Affinché un progetto possa evolversi e crescere, bisogna anche farlo conoscere. Questo è l’obiettivo dei nostri autofinanziamenti.
Ogni idea, però, ha bisogno di grande volontà e un sostegno economico per potersi realizzare. Confidiamo, infatti, nel sostegno di chi possa condivide i nostri stessi obiettivi sociali, di chi possa sposare il progetto e contribuire alla realizzazione di esso e di chi voglia aiutarci a creare reti nel campo dell’arte e della cultura. Crediamo fortemente che con il sostegno di tutti, il progetto possa crescere ed evolversi, continuando a garantire il più possibile esperienze formative personali e comunitarie in modo gratuito ed aperto a tutti. Del resto, anche un Oceano è formato da tante piccole gocce!
Il contributo che vorremmo raggiungere serve a sostenere spese di viaggio, alloggio, di materiale per i workshop, di stampa e di promozione; spese per garantire la sicurezza di tutti, per lo spettacolo, per la realizzazione della Festa delle Culture e di tutte le spese connesse (quali SIAE e permessi vari).
Spargi la voce!
Non hai modo di donare direttamente o vuoi ancor di più aiutarci a diffondere il progetto ?
Parlane con tutti, con i tuoi amici, i tuoi genitori, i tuoi parenti e condividi la pagina sui social: con la speranza di poter promuovere socialità, arte, musica, danza, canto e cultura, insieme, il più presto possibile!